Riscaldamento Costo Zero di IMC Holding è il primo Sistema completo per il riscaldamento di casa senza usare il Gas e con grandi margini di risparmio in bolletta.

Riscaldamento Costo Zero viene sviluppato utilizzando il prodotto Rotex della Daikin (pompa di calore+ caldaia a condensazione+scambiatore termico) per il riscaldamento di casa e il prodotto termodinamico della PST per il riscaldamento dell’acqua calda sanitaria.

Tutti i prodotti sono compatibili con i termosifoni tradizionali, quindi chiunque può avere il vantaggio di risparmiare centinaia di euro l’anno sui costi di riscaldamento.

Ad oggi abbiamo installato in tutta Italia centinaia di impianti per ville, villette e case singole , portando centinaia di migliaia di euro di risparmio annuale per i nostri clienti sulle bollette del gas.

Motivo del successo del sistema è anche che gli installatori tipici forniscono soluzioni che funzionano fino ad un certo punto, mettono magari solo una pompa di calore (per il riscaldamento casa) che non funziona del tutto o fa lievitare tropo i costi della bolletta elettrica, e per l’acqua calda usano l’impianto solare termico, che alla fine funziona solo quando c’è bel tempo e sole, limitando così l’impatto sul risparmio in bolletta.

I nostri sistemi sono fatti per avere la massima produzione energetica e la massima durata nel tempo.

E’ totalmente chiavi in mano ed è installato e messo in opera da personale specializzato e certificato, con avvio e collaudo della macchina da parte di personale certificato Daikin.
Riscaldamento Costo Zero è un servizio composto da:

  • Analisi Energetico Finanziario di un Nostro Consulente Esperto per valutare il tipo di impianto da realizzare e il ritorno economico.
  • In base all’esigenza di risparmio si installa o un Kit Rotex globale o un impianto termodinamico. Dopo l’Analisi energetico Finanziaria capirai quello che ti coviene di più insieme al nostro consulente.
  • Progetto, Autorizzazioni, Installazione, tutto compreso. Per non avere sorprese di nessun tipo.
  • Assistenza per le pratiche di detrazione fiscale. Scali dalle tasse che paghi ogni anno il 65% del costo dell’impianto, facciamo noi per te tutto quello che va fatto.
  • Possibilità di autofinanziare il kit tramite un nostro istituto Bancario convenzionato (tra denaro che risparmi di energia, tasse ed energia immessa in rete paghi ogni anno le quote del finanziamento e ti resta in tasca anche del denaro).

 

Per sapere che tipo di Kit ti serve e risparmiare da subito centinaia di euro l’anno di energia elettrica, richiedi subito la nostra Analisi Energetico Finanziaria